In arrivo sullo Yoori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    747
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Ghost
    In questa discussione posteremo e scriveremo dei drama in arrivo da noi, ovvero di quei progetti prossimi in uscita presi dal nostro fansub. Sentitevi tutti liberi di commentare, postare trailer, possibili notizie e quant'altro!


    Yoorini siete pronti al 3 giugno? In questa data uscirà finalmente Why Her?, con il bellissimo Hwang In Youp, personalmente visto e conosciuto in True Beauty e successivamente accanto al mio Wookino (Ji Chang Wook) in The Sound of Magic (presente su Netflix).
    Non vedevo l'ora di vederlo in un progetto tutto suo o per meglio dire dove è lui il protagonista a tutto tondo.
    Attendo proprio da tanto questo drama, mi intriga un sacco 😍 e sembra promettere bene. Voi che ne pensate? Qui di seguito inserisco i primi trailer





    Per saperne di più visitate la sua scheda drama qui → Why Her? (Clicca la sul titolo)

    Ma non è tutto! Il 6 giugno arriva anche un altro progettino tanto chiacchierato, ovvero: Link: Eat, Love, Kill
    Questo drama mi incuriosisce e per quanto ci sia una vena di mistero, penso ci strapperà anche qualche risata. Ecco a voi qualche trailer:





    Per saperne di più visitate la sua scheda drama qui → Link: Eat, Love, Kill (Clicca la sul titolo)

    Voi quale drama state aspettando di più? Cosa ne pensate di questi due progettini?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Death
    Per me tutte tre drama sono fantastici
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Helga

    Group
    Member
    Posts
    64
    Location
    Sicilia

    Status
    Death
    Bellissimi progetti, aspetto più Why Her, che trovo interessantissimo già, lui mi piace tanto come attore, grazie, vedrò entrambi con tanta gioia.
    Complimenti per il vostro superbo lavoro 🤗👍
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Location
    italia

    Status
    Death
    Per sono belli tutti ma why her mi ispira di più grazie di tutto il lavoro che fate per accontentare noi un abbraccio forte forte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SilvanaFallea

    Group
    Member
    Posts
    298
    Location
    Sicilia

    Status
    Death
    bellissimi entrambi ma secondo i miei gusti aspetto di più il 2° ma vedrò entrambi i drama x vedere finalmente il 2° lead di true beauty felice
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Death
    Non vedo l'ora di vederli... Grazie per il vostro 💪👷💪lavoro.. Top
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Death
    Entrambi due progetti che promettono grandi soddisfazioni..e difficile scegliere perché, diciamocelo, Hwang In-Youp già da solo vale mille attese..😅😉😉..ma anche l’altro mi incuriosisce molto!!
    Come sempre ci fate sempre dei bellissimi regali yoorine!!!❤️🤩🤩🤩
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Death
    Non vedo l'ora 😍
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cricrina

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Death
    mi ispirano tantissimo! in particolare il primo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Sicilia

    Status
    Death
    Mi ispirano entrambi quindi li aspetto tutti e due buonaserata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Death
    Grazie sempre bei progetti!!! il secondo mi ispira di più forse perché sembra più commedia ma non c’è dubbio che li guarderò entrambi 😘😘😘
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    @Agata_Carbonaro

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Death
    Bellissimi😊 li guarderò entrambi, grazie mille staff buona serata ❤️
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Teresa Tizzano

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Naples

    Status
    Death
    Non vedo l ora di vederli entrambi, ancora non ho visto sul forum se ci sono altri in uscita, ma rimediero presto! Leggendo le trame sembrano molto interessanti! Ma spero che un giorno a hwan in yeop facciano fare un ruolo diverso dallo studente! Comunque in questi due drama ci sono degli attori uno più bravo dell altro! Quindi mi aspetto grandi cose 🤗🤗🤞🤞🤞
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Death
    Sicuramente saranno dei bellissimi progettini come lo sono tutti i vostri rilasci ma aspetto volentieri Hwang In Youp lo adorato in true beauty poi in Sound of the magic mi piace😘😘
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Molto interessanti !!! Personalmente mi attira di più Eat , Love , Kill 3_3 Mi piace la storia e adoro gli attori ! Penso sia bello anche Why Her ? ....ma in questo periodo ho bisogno di vedere qualcosa di più "leggero " Dal trailer , il primo che ho citato , mi ispira molto ! :woot:
    Grazie !!!! <3
     
    Top
    .
19 replies since 27/5/2022, 13:12   4167 views
  Share  
.