Usokon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    101

    Status
    Death

    tZUmX9C

    Drama: Usokon

    Nazione: Giappone

    Episodi: 12

    Anno: 2023

    Durata: 30 min.

    Genere:

    Trama:

    Yae, una ragazza insignificante che lavora in un caffè e vive con un'amica, si ritrova incapace di permettersi l'affitto quando la sua amica si sposa improvvisamente, e perde il lavoro nello stesso giorno! È solo quando il suo ragazzo la scarica che finalmente tocca il fondo.

    Lei è alla fine quando il suo amico d'infanzia Takumi riappare improvvisamente nella sua vita. Takumi suggerisce a Yae di iniziare un lavoro part-time come sua "finta moglie" per i prossimi sei mesi. Ha le sue ragioni per volere che la gente pensi che sia sposato. Yae non ha altra scelta che accettare la sua proposta, e in cambio riceve le spese di vitto e alloggio per il ruolo di sua "finta moglie."

    Così inizia un "finto matrimonio" con un limite di tempo. All'insaputa di Yae, è stata il primo amore di Takumi, anche se pensa a lui come a un amico d'infanzia. Takumi lotta goffamente ma seriamente per conquistare il cuore di Yae e trovare il vero amore. Anche se il loro matrimonio inizia come una farsa, arriverà il giorno in cui questa coppia può diventare qualcosa di più?


    9kVAc6V

    Per visionare il drama entra nel suo canale telegram cliccando sulla scritta qui sotto



    Episodi



    Edited by Yumikyy - 7/10/2023, 09:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Midnight Crows

    Group
    Member
    Posts
    909

    Status
    Death
    Grazie 😘
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Location
    Verona

    Status
    Death
    Molto bello e romantico ! Devo solo dire che la protagonista non mi è piaciuta per niente troppo buona da sembrare anche stupidina…. La ragazza che ha bisogno di essere salvata dal ragazzo di turno ,mi ha un po’ stufato sinceramente. A parte tutto il drama non mi è dispiaciuto e L ho guardato molto volentieri ! Grazie ☺️ ❤️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Death
    Una storia davvero piacevole e a tratti sorprendente..la fine del primo episodio?? ahahah mi ha fatto troppo ridere!!
    Lui bravissimo con le sue facce buffe ed espressive lei condivido in parte con il commento precedente che è uno dei personaggi femminili tipici dei manga, carina ma non appariscente e a tratti remissiva. Ho però trovato anche una sua profondità nel cercare di permettere agli altri di raggiungere la loro felicità e un altruismo, spinto all'eccesso è vero, ma che denota una certa fermezza di carattere. Mi sono piaciuti entrambi perchè è vero che potrebbe sembrare che è lui a prendere le decisioni e a "trascinarla" in questo grande fraintendimento del matrimonio ma lei ne è pienamente consapevole e sceglie di farne parte amando lui fin dalla loro infanzia..
    Il pensiero sulla felicità dell'ultimo episodio?? Profondo e crudo come solo i jappo sanno leggere la realtà, ok raggiungere la tua felicità ma se è a discapito altrui che fare? essere meno felici? rinunciarci?
    E "la scatola dei rimpianti"?? altro pensiero profondo e bellissimo.. c'è poco da fare, anche in una storia leggera ecco che una visione diversa dalla nostra ci porta a riflettere su qualcosa che diamo per scontato!!
    Grazie Yoorine per questo progettino delizioso!!!! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cristina Placentino

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    New York, New York

    Status
    Death
    Grazie per la traduzione, apprezzato molto, lui con le sue facce uno spasso, lei troppo buona da non sembrare vera
     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2023, 21:59   1817 views
  Share  
.